Oblivion Rhapsody: uno show imperdibile

Riparte alla grande la Stagione Teatrale del Teatro Trivulzio con lo spettacolo Oblivion Rhapsody

Tutto pronto per gli Oblivion che il 28 Ottobre saranno in scena con uno show imperdibile, pronti ad una nuova stagione, finalmente al 100% di capienza.

Uno show per festeggiare i primi dieci anni di tournée insieme: Oblivion Rhapsody è la summa del mondo Oblivion come non l’avete mai visto né sentito prima d’ora.

Reduci da recenti partecipazioni televisive in Rai, gli OBLIVION sono: Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli.

In piena crisi di mezza età, i cinque rigorosi cialtroni sfidano sé stessi con un’inedita e sorprendente versione acustica della loro opera omnia in cui non sentirete altri suoni se non quelli prodotti da loro con fiati, percussioni, chitarre e ukulele ed in cui, vi garantiamo…nessuna base musicale è stata maltrattata.

Uno Show esilarante ed assolutamente da non perdere

OblivionRhapsody_sitoGli Oblivion ci raccontano la loro folle RHAPSODY: tutto lo scibile ‘’oblivionesco’’ condito con alcune chicche rimaste sepolte da tempo in un cassetto. Spiazzante e surreale, con brani a incastro ma soprattutto tanta voglia di andare sul palco nudi.

Artisti purosangue che grazie alla loro Arte sono in grado di ‘’distruggere’’ capolavori della musica e della letteratura a colpi di risate in un gioco di performance e cabaret d’altri tempi.

Cinque artisti funanbolici in grado di fare un eclettico teatro moderno che conserva il talento della tradizione, senza risparmiarsi mai.

Uno spettacolo che toglie tutti i paracadute per arrivare all’essenza dell’idiozia: cinque voci, una chitarra, un cazzotto e miliardi di parole, note e suoni, scomposti e ricomposti a prendere nuova vita.

Preparatevi a questa incredibile esperienza dal vivo: sarà un anniversario memorabile, un’indigestione senza limiti e senza senso, una Oblivionata all’ennesima potenza alla fine della quale l’unico bis che chiederete sarà una Citrosodina.

Sul palco del Teatro Trivulzio, canteranno, suoneranno, reciteranno, imiteranno e mimeranno senza risparmiarsi mai ed il pubblico ritroverà i sorrisi dimenticati da un po’.

Per maggiori informazioni sullo spettacolo puoi cliccare QUI.