MOZTRI!
Inno all'infanzia

Domenica 26 novembre 2017 – ore 16.00

con Federica Molteni e Michele Eynard
scenografie e mostri Enzo Mologni
regia di Carmen Pellegrinelli
una produzione Luna e GNAC teatro- Residenza Teatrale Initinere

 

  • Demo Image
  • Demo Image
  • Demo Image
  • Demo Image
  • Demo Image

Questa è la storia di Tobia, un bambino di poche parole, che ama stare solo e soprattutto che ama disegnare mostri. Ma è anche la storia dei suoi genitori, Cinzia e Augusto, che si disperano per il fatto di avere un figlio così difficile.

Tobia è un bambino che non riesce a concentrarsi, che fatica a prendersi delle responsabilità e che vive delle sue fantasie. Un bambino con un “punteggio basso”, secondo gli standard educativi della maestra Antonella. Ma Tobia è anche un bambino ricco e pieno di risorse che, attraverso i suoi disegni, ci apre le porte del suo mondo interiore e ci mostra la meraviglia del suo immaginario.

Riuscirà Tobia a farsi capire dai grandi? Ci sono adulti che hanno voglia di ascoltare i sogni delle bambine e dei bambini? E come sarebbe il nostro mostro se Tobia ci mettesse una matita in mano?

Disegno mostri perché mi fanno compagnia. Disegno mostri perché non sono razzisti, mangiano tutti. Disegno mostri perché è difficile che il disegno di un mostro venga male. Disegno mostri per non fare annoiare i fogli con i soliti disegni

con il sostegno di|

Biglietti:
Intero €7
Ridotto €5

Orari biglietteria:
Lunedì, Mercoledì, Venerdì
dalle 17 alle 19
Sabato 2, 9, 16 Settembre
10-12 / 17-19

tel. 0292278742
biglietteria@teatrotrivulzio.it

E' possibile acquistare anche i biglietti on-line grazie al servizio

http://www6.anyticket.it/Anyticket/Web/SelezioneAbbonamento.aspx?partner=TRIV