RITIRA SUBITO I TUOI BIGLIETTI GRATUITI
Il 4 e 5 gennaio (dalle 15.00 alle 17.00) vieni al Pro Loco Melzo Space (Via Candiani) e ritira i buoni per gli spettacoli del 6 gennaio: CAPPUCCETTO ROSSO (al Teatro Trivulzio - ore 16.30) e la CONSEGNA DELLE CALZE (in P.zza della Repubblica - ore 18.00). Fino a disponibilità di posti... e calze

CAPPUCCETTO ROSSO + O – (PIU’ MENO CHE PIU’)
testo e regia di Fabrizio Bianchi
con Fabrizio Bianchi e Lidia Piraino
compagnia Viandanti Teatranti

Due aspiranti clown, lavoratori del circo come pulitori di stalle, si alzano e scoprono di essere gli unici rimasti nel circo. Sono così costretti a inventarsi uno spettacolo in quattro e quattr’otto.

Ne esce una esilarante versione della nota fiaba popolare, in cui tutto è stravolto: Cappuccetto Rosso non è più intimorita e debole ma è una bambina simpatica e coraggiosa che ama la buona cucina, il Lupo è completamente non fa più paura, mentre il cacciatore è perfino inopportuno. Ce la farà Cappuccetto ad affrontare il Lupo tutto sola?

Ma soprattutto ce la faranno i nostri pulitori di stalle a passare dalle stalle alle stelle? Infine il bosco, la casa della nonna, i biscotti, e un tocco di surreale fanno da cornice a questo divertente spettacolo.