ELLE

Martedì 30 maggio 2017
ore 21

Regia: Paul Verhoeven
Cast: Isabelle Huppert, Christian Berkel, Anne Consigny, Virginie Efira, Charles Berling, Laurent Lafitte, Vimala Pons, Jonas Bloquet
Durata: 130'
Genere: Drammatico, Thriller
Nazione e Anno: Francia, Germania, Belgio, 2017
Produzione: SBS Productions, SBS FILMS, Twenty Twenty Vision Filmproduktion
Distribuzione: Lucky Red

V.M.14

2 Golden Globe 2017
Miglior Film Straniero, Miglior Attrice in un film drammatico
2 premi Cèsar 2016
Miglior film, Miglior Attrice protagonista

Michèle sembra indistruttibile. A capo di una società di videogiochi di successo, lei ha lo stesso atteggiamento spietato sia per la sua vita, per l'amore e per le imprese. Essere attaccata nella sua casa da uno sconosciuto cambia la vita di Michèle per sempre. Quando si trova faccia a faccia con l'intruso, entrambi sono coinvolti in un curioso ed emozionante gioco, un gioco che può, in qualsiasi momento, andare fuori controllo.

“Dark,divertente, scomodo, ironico, appassionante e teso, Elle è il cinema di cui oggi abbiamo più bisogno. Libero, anche lui, in maniera totale e totalizzante, di sovvertire i generi, abbattere le barriere (anche sessuali) e sconvolgere le pigre convinzioni e le fragili certezze del pubblico, fornendo anche un' intelligente prospettiva costruttiva. Cinema anarchico e provocatorio, come i suoi personaggi, come il suo regista. Senza vergogna e sensi di colpa”. (Federico Gironi, 'Coming Soon')

Biglietti: posto unico €5
Per info: Trivulzio - tel. 02 92278742   Arcadia - 0295416445

Acquista online

Come raggiungere il Teatro Trivulzio dal Cinema Arcadia