Il Format rivelazione dell'anno 2017/2018 nel mondo del Cabaret che sta facendo i Sold Out in tutte le migliori città d'Italia. Per la prima volta sul palco, i Comici e gli Attori di Zelig, Colorado, Camera Cafè e Eccezionale Veramente si danno battaglia a suon di risate.
L'apripista della serata è un Comico di Torino che arriva dalla scuderia di Colorado e si chiama Mauro Villata che ci farà divertire con le sua animazioni coinvolgendo grandi e piccini portandoli sul palco.
A seguire il fattorino più famoso d'Italia, dalla trasmissione Camera Cafè, lui è "Pippo" in arte Massimo Costa. Si passa al momento della sicurezza dove il Ninja Carlo De Benedetto, da Comedy Central, ci spiega le sue mosse di Karate e il rapporto matrimoniale tra lui e Sua moglie Ninetta.
Per finire, uno dei grandi monologhisti di Zelig. Ha calcato per ben 15 anni il palcoscenico della trasmissione cominca e stiamo parlando di Daniele Raco che ci delizierà di un suo monologo parlando di temi attuali politici e del mondo web.
Presenta la serata una veterana del mondo dello spettacolo, direttamente da Camera Cafè e Drive In l'intramontabile Margherita Fumero.
Unica tappa in Milano e Provincia.
Comedy Ring è una Produzione della Sm Management di Simone Migliaccio.

SABATO 19 MAGGIO

ore 21

Ingresso unico
€20

Biglietteria aperta
Lunedì, Mercoledì, Venerdì
dalle 17 alle 19

clicca qui per
acquistare online