SERATA DI PRESENTAZIONE DELLA NUOVA STAGIONE SABATO 23 SETTEMBRE ore 21

Orari biglietteria:

A partire da Sabato 2 settembre
Lunedì, Mercoledì, Venerdì, dalle 17 alle 19

Sabato 2, 9, 16 settembre dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19
per informazioni è possibile inviare una mail a biglietteria@teatrotrivulzio.it

Campagna abbonamenti 2017/2018

- Prelazione abbonati 2016/2017, esclusivamente per gli abbonamenti a 6 relativi al Teatro Trivulzio e per gli abbonamenti a 12, sempre per la sola parte relativa al Teatro Trivulzio.
Promessa di acquisto scritta a biglietteria@teatrotrivulzio.it entro e non oltre sabato 26 agosto p.v.
Ritiro abbonamenti dal 2 al 9 settembre. Da domenica 10 settembre tutti i posti non riconfermati tramite l’acquisto diretto in cassa verranno rimessi in vendita.

- Da Sabato 2 settembre: vendita nuovi abbonamenti a 6 spettacoli e super-abbonamenti a 12 spettacoli

- Da mercoledì 13 settembre: vendita micro-abbonamenti

- Da venerdì 16 settembre: vendita biglietti singoli

*i giorni di inizio vendita sono comuni per entrambi i teatri, in caso di giorno di chiusura della nostra biglietteria consulta qui gli orari di Sala Argentia

Di seguito il dettaglio dei prezzi per la nuova stagione

Biglietteria On-Line

Clicca sull'immagine per ingrandire

 

Regolamento

Orario di apertura al pubblico
Salvo diverse indicazioni, come nel periodo della campagna abbonamenti, la biglietteria sarà  aperta al pubblico ...(nuovi orari in via di definizione)... La biglietteria aprirà  inoltre un'ora prima dell'inizio degli spettacoli.

Prenotazione e acquisto dei biglietti
La prenotazione dei biglietti può essere effettuata, salvo diverse indicazioni, a partire dal primo giorno utile del mese precedente a quello in cui è programmato lo spettacolo. È possibile prenotare i biglietti direttamente in biglietteria o per telefono. La prenotazione telefonica è ammessa esclusivamente negli orari di apertura della biglietteria. I biglietti prenotati dovranno essere ritirati entro e non oltre il giorno indicato all'atto della prenotazione. Scaduto tale termine, verranno messi nuovamente in vendita.

Rimborso dei biglietti
Per cause di forza maggiore la Direzione del Teatro si riserva la possibilità  di apportare modifiche al programma e alla disponibilità dei posti in sala. Il rimborso dei biglietti sarà  effettuato solo in caso di annullamento dello spettacolo. In caso di smarrimento del biglietto non sarà consentito l'accesso alla sala.

Riduzioni
Possono acquistare biglietti a prezzo ridotto per gli spettacoli che prevedano tale tipologia di biglietto i giovani fino ai 25 anni e i portatori di handicap con un accompagnatore. È necessario che gli utenti in carrozzina e i loro accompagnatori effettuino una regolare prenotazione